Il vino è convivialità.
Per noi il vino non è solo legato al gesto del bere o del mangiare. È sinonimo di convivialità: una bevanda che scalda il cuore, mette allegria e favorisce lo scambio fra le persone. Davanti a un bicchiere si condividono emozioni, racconti, idee. Si festeggia una ricorrenza, si celebra un'amicizia, si sigilla una riappacificazione.
Con un po' di pane, una fetta di soppressa o un taglio di formaggio, una bottiglia di vino dà sempre l'occasione per un momento in compagnia — dai più giovani ai più anziani — tralasciando per un attimo gli affanni del quotidiano.